LE NOSTRE NEWS

Invito ai tesserati Volley Talmassons per la Finale Play Off

A tutti i tesserati,i dirigenti,gli allenatori,i volontari e i genitori. Cari tutti,vi ricordate il 14 aprile del 2019? Fu il giorno meraviglioso della nostra qualificazione in A2!Anche il 14 aprile di quest’anno è stata una giornata storica per la nostra amata società!Non solo le nostre ragazze Under18 del System Volley hanno vinto il titolo provinciale e le più piccole sono in corsa per le finali, ma la nostra prima squadra, la CDA VOLLEY TALMASSONS FVG, ha raggiunto l’incredibile risultato qualificandosi alle finali PLAYOFF per il passaggio in A1!Che dire, da Presidente non potrei che essere più felice di così!In 30 anni di storia, la nostra società si è sempre distinta per correttezza, risultati e competitività e stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro degli atleti, dei dirigenti, degli allenatori, dei genitori e di tutti i volontari che, da sempre, ci aiutano a portare avanti le nostre attività.

Under18 Campionesse Territoriali per il 2° anno di fila

Under12: Vittoria “netta” per le nostre piccole Pink Panthers dell’U12 che si sono imposte sulla seconda classificata Paluzza Volley per 3-0 (29-27; 25-17;25-18). Dopo un primo set caratterizzato da numerosi errori da ambe le parti, le nostre ragazze con grinta, lucidità e determinazione sono riuscite a recuperare lo svantaggio iniziale fino ad arrivare al 24-24 ed avere la meglio concludendo il set sul 29-27.

Prevendita per Gara 2 Play Off Promozione

Tutti a tifare Cda Volley Talmassons FVG!. Dopo la straordinaria vittoria di gara 1 delle Semifinale Play-Off di Serie A2 contro Akademia Sant'Anna Messina di domenica scorsa, vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Latisana domani mercoledì 10 aprile alle ore 20.

Under 18 in Semifinale!

Under12: Le nostre piccole Pink Panthers si portano a casa 1 punto dalla gara di sabato contro la squadra del Rojalkennedy Rossa che, dopo i primi due set persi, si sono "riscattate" e sono riuscite a portare a casa il terzo parziale (25-15; 25-13; 24-26). L'approccio alla gara purtroppo non è stato corretto e, per trarre il meglio da questa esperienza, è necessario un punto di "svolta" dal punto di vista mentale ritrovando la coesione in campo di una vera squadra per crescere tutte al meglio e soprattutto divertirsi.

Grande vittoria per la Serie C

Under12: Vittoria per 3-0 per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte sulla compagine bianco-azzurra del Blu Team (21-25; 19-25; 19-25). Squadra che avevamo già incontrato durante il torneo dell' Aurora ma con la differenza che, attualmente, la nostra squadra stava passando un momento difficile.