LE NOSTRE NEWS

Grande vittoria per la Serie C

Under12: Vittoria per 3-0 per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte sulla compagine bianco-azzurra del Blu Team (21-25; 19-25; 19-25). Squadra che avevamo già incontrato durante il torneo dell' Aurora ma con la differenza che, attualmente, la nostra squadra stava passando un momento difficile.

Under14 Buona la prima!

Per la U14 della Volley Talmassons che in casa del Blù Team FVG V. A di Pavia di Udine guadagna 3 punti importanti all'esordio nella seconda fase.

Super inizio nella seconda fase per la under13

Under12: Dopo la sconfitta della scorsa settimana, le piccole Pink Panthers si portano a casa 2 punti dal match contro la Vivilvolley Senior (25-23; 20-25 ; 25-14). Con un roster ancora non del tutto al completo, le nostre ragazze in questa gara si sono adattate per dare tutte il loro contributo e cercare di portarsi a casa il match.

Il Volley S3 festeggia il carnevale con il seccondo raggruppamento del girone E

Volley S3: Lunedì 12 febbraio a Talmassons si è svolto il secondo raggruppamento Volley S3 del girone E. Quale miglior modo per festeggiare il Carnevale riempiendo la palestra di bambini che con i loro impegno, la loro vivacità e il loro sorriso hanno animato e impreziosito questo pomeriggio di FESTA! Le Società  dello Stella Volley di Rivignano e la SSD Volley Talmassons di Lignano hanno risposto con entusiasmo portando una quarantina di atleti al seguito che, assieme ai 21 bimbi locali si sono affrontati e confrontati sui vari campi da gara, nelle categorie "Green e Red".