LE NOSTRE NEWS

Under 18 in Semifinale!

Under12: Le nostre piccole Pink Panthers si portano a casa 1 punto dalla gara di sabato contro la squadra del Rojalkennedy Rossa che, dopo i primi due set persi, si sono "riscattate" e sono riuscite a portare a casa il terzo parziale (25-15; 25-13; 24-26). L'approccio alla gara purtroppo non è stato corretto e, per trarre il meglio da questa esperienza, è necessario un punto di "svolta" dal punto di vista mentale ritrovando la coesione in campo di una vera squadra per crescere tutte al meglio e soprattutto divertirsi.

Grande vittoria per la Serie C

Under12: Vittoria per 3-0 per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte sulla compagine bianco-azzurra del Blu Team (21-25; 19-25; 19-25). Squadra che avevamo già incontrato durante il torneo dell' Aurora ma con la differenza che, attualmente, la nostra squadra stava passando un momento difficile.

Under14 Buona la prima!

Per la U14 della Volley Talmassons che in casa del Blù Team FVG V. A di Pavia di Udine guadagna 3 punti importanti all'esordio nella seconda fase.

Super inizio nella seconda fase per la under13

Under12: Dopo la sconfitta della scorsa settimana, le piccole Pink Panthers si portano a casa 2 punti dal match contro la Vivilvolley Senior (25-23; 20-25 ; 25-14). Con un roster ancora non del tutto al completo, le nostre ragazze in questa gara si sono adattate per dare tutte il loro contributo e cercare di portarsi a casa il match.