LE NOSTRE NEWS

Prima vittoria per la giovane System Volley

Serie C: A raccontarci la vittoria della Serie C è Munzone Linda la giovanissima opposta del System Volley FVG: Secondo me abbiamo vinto perché siamo state ordinate e abbiamo difeso bene. La ricezione sta crescendo, c'è ancora qualche dettaglio da sistemare.

Buon fine settimana per le giovanili

Under13: Un altro esordio decisamente positivo per le ragazze della u13 Volley Talmassons che, in casa, si sono guadagnate i primi 3 punti stagionali, giocando contro i Chei de Vile di Fagagna. A parte qualche piccola defezione, le giovani ragazze in fucsia si sono avvicendate in campo, dimostrando un bel gioco soprattutto nella fase offensiva.

Under 16 e Under 14 buona la prima

Mercoledì 18 ottobre la u16 Volley Talmassons si è imposta per 3-0  sullo Sporting Club Cervignano. Siamo partite un po' contratte, forse perché era l'esordio in una nuova categoria, ma poi il gioco ha iniziato a funzionare ed il risultato è arrivato.

Under 18 vince all'esordio

L'under 18 di quest'anno, che si ispira ad un tipo di collaborazione "colleggiale", parte secondo pronostico. Contro il volleybass era importante cominciare a rodare i meccanismi tra i nuovi innesti di quest'anno soprattutto con  i palleggiatori.