LE NOSTRE NEWS

Under 16 e Under 14 buona la prima

Mercoledì 18 ottobre la u16 Volley Talmassons si è imposta per 3-0  sullo Sporting Club Cervignano. Siamo partite un po' contratte, forse perché era l'esordio in una nuova categoria, ma poi il gioco ha iniziato a funzionare ed il risultato è arrivato.

Under 18 vince all'esordio

L'under 18 di quest'anno, che si ispira ad un tipo di collaborazione "colleggiale", parte secondo pronostico. Contro il volleybass era importante cominciare a rodare i meccanismi tra i nuovi innesti di quest'anno soprattutto con  i palleggiatori.

Under 16 al torneo McDonald's Cup a Trento

E siamo qua ancora a parlare di noi! Il 7-8 ottobre la nostra u16 ha partecipato al torneo nazionale Mc DONALD'S CUP di Trento, aperto alle categorie u12-13-14-16. È stata un'esperienza impegnativa ed entusiasmante che le nostre atlete hanno saputo gestire al meglio.

Pronti, partenza, via!!!

Dopo diverse problematiche dovute ai danni subiti dalla nostra palestra, parte vecchia, in seguito alla grandinata del 24 luglio, la SSD Volley Talmassons è di nuovo scesa in campo con le giovanili.  Le under 13-14-16, dal 1 settembre, hanno incominciato la preparazione fisica incontrandosi, per due settimane, tutti i giorni in palestra a Talmassons nella parte nuova, fortunatamente uscita illesa dall'evento.