LEGGI LA NEWS

CDA VOLLEY TALMASSONS PROMOSSA IN B2 (22/07/2012)



Dopo aver sfiorato la promozione per quattro anni di fila per la CDA VOLLEY TALMASSONS finalmente è arrivata la promozione in B2 e poco importa se grazie ad un ripescaggio.

“Penso per quello che la Società e la squadra hanno fatto in questi ultimi anni sia un premio meritato e in questo senso mi sento di ringraziare i tecnici Grossmar e Scherl che hanno preceduto l’attuale tecnico Castegnaro.

Questo risultato mi conforta e gratifica una Società che nella sua gestione ha sempre tenuto un comportamento corretto e collaborativo sia con le atlete che con le Società.

Questi aspetti alla fine pagano: lo dimostra il fatto delle telefonate di congratulazioni che ricevo in questi giorni, dell’interesse di diverse atlete per Talmassons e di Società per il progetto Volleinsieme.

Siamo consapevoli che la B2 rappresenta un campionato molto difficile, ma lo affronteremo con molto serenità guardando magari ai “grandi” numeri del nostro settore giovanile dove speriamo, collaborando con altre Società, di impostare un lavoro di qualità nella speranza di scoprire e valorizzare atlete di talento.

Politica che ha dato i suoi frutti anche in passato e per quanto riguarda il presente anche la B2 sarà composta da atlete cresciute a Talmassons.

Atlete che dopo aver rincorso per anni la B2 troveranno grandi stimoli in questa nuova esperiena, con il supporto,tra l’altro, di atlete di esperienza.

Infine devo dire che la notizia ha reso particolarmente felice sia il Sindaco Piero Mauro Zanin che lo Sponsor Ambrogio Cattelan pronti a sostenerci in questa nuova avventura con la consapevolezza che noi possiamo rappresentare un’occasione importante di visibilità sia per un piccolo Comune come quello di Talmassons che per le sue realtà imprenditoriali."

Queste le prime dichiarazioni del Presidente  De Paoli.