LEGGI LA NEWS

Buon fine settimana per le giovanili (30/10/2023)



Under13: Un altro esordio decisamente positivo per le ragazze della u13 Volley Talmassons che, in casa, si sono guadagnate i primi 3 punti stagionali, giocando contro i Chei de Vile di Fagagna. A parte qualche piccola defezione, le giovani ragazze in fucsia si sono avvicendate in campo, dimostrando un bel gioco soprattutto nella fase offensiva. Il prossimo appuntamento sarà a Lestizza domenica 5 novembre alle 10.30.

Under14: Secondo bottino pieno per la u14 di Talmassons che, sul parquet casalingo, con un secco 3-0, si è imposto sulla compagine amica dello Sporting Club Cervignano. La squadra ha dimostrato impegno, costanza e determinazione che le ha permesso di crescere soprattutto dal punto di vista del gioco. Dopo la pausa per turno di riposo del prossimo week end, le ragazze di Talmassons affronteranno sabato 11 novembre in casa alle 16.00 le coetanee  della Libertas Gonars.

Under16: La domenica della Volley Talmassons è incominciata nel migliore dei modi. Le ragazze in fucsia hanno portato a casa 3 punti importanti, vincendo sul parquet di Lauzacco per 3-0. Il giovane gruppo di Talmassons ha affrontato un'altra squadra giovanissima quella del Blù Team, regalando al pubblico presente, un bello spettacolo prima della pausa obbligatoria in programma nel prossimo week end.
Brave ragazze!

Under18: La partita di questa domenica è terminata con una vittoria per 3 a 0 contro l'Aurora Volley di Udine. Nonostante alcune importanti assenze la squadra ha saputo imporre il proprio gioco e dimostrare le proprie capacità. Dopo un turno di riposo le ragazze del Volley System F.V.G ospiteranno in casa il 12 novembre il Lignano alle ore 11.00. Vi aspettiamo numerosi.

Serie C: Nella partita contro il Chei De Vile, abbiamo dovuto far fronte, oltre all'indisponibilità di Petra Gulich, anche del palleggiatore titolare Rebecca Feruglio. Le ragazze chiamate in causa, dopo un inizio un po' contratto, sono riuscite a coatruire un discreto gioco, e nel secondo e terzo set siamo riusciti a giocare a tratti punto su punto contro una squadra molto più esperta di noi.